Morto Sandro Mayer, il signor educazione e gentilezza. Grave lutto nel mondo del giornalismo. Ivan Zazzaroni commosso su twitter
Morto questa notte all’ospedale Fatebene Fratelli il giornalista Sandro Mayer. Una notizia davvero struggente che ha lasciato amici e colleghi senza parole. Direttore di diverse testate giornalistiche di grande successo, tra cui “Dipiù” e “DipiùTV”.
Sandro Mayer è stato un grande opinionista in alcune trasmissioni molto importanti, come Domenica In e Buona Domenica, ospite fisso anche nella bellissima trasmissione di Milly Carlucci “Ballando con le stelle” condividendo questa esperienza con un amico e collega fidato, Ivan Zazzaroni.
Ivan ha appreso la notizia poco dopo la sua morte. Lo choc è stato molto forte, i due erano ormai diventati amici e colleghi grazie alle diverse esperienze lavorative fatte insieme. Un rapporto molto unito legato da un forte rispetto e da una grande stima reciproca. Molte sono state le esperienze fatte inseme e Sandro Mayer, che non dimenticherà mai. Lo stesso Ivan Zazzaroni, inoltre, ha omaggiato il grande giornalista Sandro Mayer con un post commovente su twitter:
“Addio, Sandro. Addio alla tua educazione, alla tua gentilezza, al tuo amore per il lavoro, a quel modo tutto Mayer di sottolineare i sentimenti, alla tua leggerezza, anche alle “sorprese” per le quali ti prendevamo in giro. Mancherai a me e alla squadra”.
Il giornalista ha lasciato un grande vuoto nella vita di Ivan Zazzaroni e nel cuore della squadra che lavorava insieme a lui da anni.
A rendergli omaggio però non è soltanto Ivan Zazzaroni, con cui aveva un rapporto un forte rapporto d’amicizia. Anche alcuni colleghi e amici hanno postato un tweet dedicato alla sua scomparsa, tra cui Selvaggia Lucarelli
“È morto un amico e l’ultimo vero direttore/manager rimasto”
Fabio Canino:
“La morte di Sandro Mayer mi addolora veramente, con me sempre affettuoso. Abbiamo avuto ruoli in commedia diversi che ci divertivano molto”
Rivolgiamo le nostre condoglianze alla famiglia e agli amici del grandissimo direttore Sadro Mayer.