Grande commozione oggi nel mondo dello spettacolo per la morte all’età di 77 anni di Sandro Mayer
“Oggi sono senza parole”. Ha parlato in questi termini la giurata di Ballando con le stelle Carolyn Smith alla notizia del decesso odierno del giornalista 77enne Sandro Mayer direttore di “DiPiu”. Lei e il direttore del giornale, hanno condiviso l’esperienza nella trasmissione di Milly Carlucci dove si sono conosciuti e con il tempo hanno instaurato un bellissimo rapporto
È stata la stessa Carolyn a rimarcarlo nel continuo del suo messaggio di cordoglio mostrandosi visibilmente devastata da questa notizia “È mancato un amico e un volto di @Ballando_Rai oltre che un grande giornalista e direttore. Mi ha sconvolto. Oggi è un giorno triste”.
Morto Sandro Mayer, aveva 77 anni: grave lutto nel giornalismo
Grave lutto nel Mondo del giornalismo, è morto Sandro Mayer, direttore di “Di più Tv”.
Oggi il direttore di “Di Più” è deceduto all’età di 77 anni. Il giornalista e direttore di “Di Più Tv”. nacque a Piacenza nel 1940 e fu a capo per circa venti anni del Settimanale Gente, dal 2004 ha diretto diverse testate di Cairo Editore tra cui le più note e seguite dagli italiani ricordiamo DiPiu e Di Più Tv.
Leggi anche: Lutto a “Storie Italiane”, lo strazio in diretta TV
Ivan Zazzaroni, il commovente Tweet di Addio
Anche Ivan Zazzaroni, suo compagno di viaggio nello show del Sabato Sera condotto da Milly Carlucci, gli ha detto addio con un post sul suo profilo Twitter. Ecco il post che ha commosso il web:
“Addio, Sandro. Addio alla tua educazione, alla tua gentilezza, al tuo amore per il lavoro, a quel modo tutto
#Mayer di sottolineare i sentimenti, alla tua leggerezza, anche alle “sorprese” per le quali ti prendevamo in giro. Mancherai a me e alla squadra”