Carlo di Inghilterra e grosso sgarro di Kate e William durante il settantesimo compleanno del principe. L’indiscrezione choc
Il compleanno del Principe Carlo come ogni festa reale che si rispetti, è stata festeggiata tra eleganza e sfarzo da parte di tutta la famiglia reale.
Come ogni evento della famiglia reale inglese, una parte degli inviti è stata riservata alla stampa e ai fotografi per immortalare momenti importanti ed unici in compagnia della famiglia del principe. Carlo inoltre, aveva avanzato al figlio maggiore e alla nuora, la richiesta di essere fotografato da solo, insieme ai suoi tre nipoti.
A distanza di 15 giorni dal compleanno di Carlo, però è arrivata un indiscrezione da parte dei rumors, secondo i quali William e Kate avrebbero rifiutato di far scattare la foto in questione, insistendo di apparire anche loro nello scatto insieme ai loro bambini.
Sebbene i motivi del rifiuto siano sconosciuti, il gesto è stato considerato al quanto scortese.
Il motivo che forse, secondo alcuni ha spinto William e Kate ad essere presenti in foto, è quello di tenere sotto controllo la furia e dei piccoli eredi.
Tensioni nella famiglia Reale
Ma questa è solo una delle piccole indiscrezioni della famiglia inglese. Pare infatti che ci siano altri motivi di tensione all’interno del Palazzo Reale.
Nello specifico sembra che tra le Royal Ladyes Meghan e Kate non corra buon sangue. Secondo alcune voci, gli attriti tra le due sarebbero tali, che Meghan abbia chiesto al suo consorte di lasciare Buckingham Palace e trasferirsi in un altra residenza.
Per il momento, però, queste restano soltanto voci in attesa di conferma ufficiale.