Cristel Carrisi l’addio straziante in TV. L’intervista choc a Verissimo

Cristel Carrisi la saluta definitivamente. Ospite di Silvia Toffanin, la figlia di Albano e Romina commuove tutti e le da l’ultimo saluto

Ospite speciale negli studi di Verissimo, Cristel Carrisi figlia di Albano e Romina Power. La bellissima Cristel si è raccontata a cuore aperto nei salotti di Verissimo, raccontando una verità scioccante.

Cristel, lo straziante saluto

La giovane mamma e terzogenita della coppia Albano e Romina Power, come i suoi genitori, si era dedicata fin da piccola  al mondo della musica. Un mondo che a quanto pare le piaceva molto, ma che ha dovuto definitivamente dire addio a causa dei continui attacchi da parte del web. Dopo aver inciso ben due dischi,  Cristel, ha deciso di abbandonare la sua passione, la musica a causa dei continui insulti degli haters.

La bella mamma infatti si è vista costretta ad abbandonare questo mondo proprio perché come da lei stessa confessato, non ha retto il peso delle parole degli haters. Insulti e cattiverie sono volate da parte del mondo del web ed è per questo che la Carrisi ha deciso di dedicarsi ad altro dire definitivamente addio alla musica.

Cristel Carrisi la vita

Cristel Carrisi, figlia dei due fantastici cantanti Albano e Romina Power, è ormai diventata una donna realizzata. Dopo il matrimonio con il famoso imprenditore Davor Luksic, si è dedicata interamente alle cure del piccolo Kay. La giovane è convolata a nozze proprio nel 2016 nella sua città natale, ma si è definitivamente trasferita in Croazia insieme al marito e al figlio.

La terzogenita della storica coppia si è ormai stabilita definitivamente in Croazia e lì si dedica esclusivamente del figlioletto. Infatti la sorella maggiore di Romina Junior, ha deciso di dire addio alla musica e dedicarsi solamente alla sua famiglia.

 

Impostazioni privacy