Un pullman che trasportava la squadra di football giovanile della Orange Mound Youth Association’s, esce fuori strada e si ribalta, resta senza vita un bambino e si contano circa 45 feriti. Ecco dove è accaduto.
Accade in Arkansas, negli Stati Uniti D’America, dove un pullman che trasportava una squadra giovanile di football, di età comprensiva tra gli 8 e i 12 anni, proveniente dal Texas si schianta e poi si ribalta provocando la morte di un uno dei giovani giocatori e circa 45 feriti.
Le dinamiche della tragedia in Arkansas. Ecco la versione dei Media Statunitensi.
I media Statunitensi raccontano che l’autista al volante del veicolo, abbia totalmente perso il controllo del pullman trasportante i giovani giocatori di football, finendo cosi fuori strada, per poi ribaltarsi sull’Interstate 30 nei pressi di Banton.
I poco più che ragazzini, come prima accennato, appartengono all’Orange Mound Youth Association’s e avevano appena partecipato all’All Star Game nell’appena trascorso fine settimana e stavano facendo ritorno alla volta di Memphis.
Una tragedia immane, quella accaduta in Arkansas, per la perdita di uno dei piccoli football player, ci stringiamo al lutto della famiglia del bambino prematuramente scomparso a causa dell’incidente. E ci auguriamo che tra i feriti più e meno gravi non vi siano ulteriori vittime.