Giulia Salemi eliminata dalla trasmissione Grande Fratello Vip. La mamma Fariba si sfoga sui social:” E’ stata punita per colpa mia”
Giulia Salemi concorrente in gara nel reality Grande Fratello Vip,nell’ultima puntata è stata eliminata a causa di un comportamento scorretto non ammesso all’interno del programma. Durante la penultima puntata del Grande Fratello infatti, a Giulia viene fatta la sorpresa di ricontare la mamma dopo molto tempo, ma qualcosa va storto. Fariba, mamma di Giulia, inizia a parlare con la figlia in iraniano. I telespettatori come anche la stessa conduttrice, dice più volte a Fariba di parlare in italiano perché purtroppo non si capisce quello che dice. Fariba però non ascolta e rivela alla figlia alcune vicende fuori dalla casa.
Il Grande Fratello Vip punisce Giulia
Grande Fratello ha ritenuto il comportamento di Fariba scorretto, violando le regole del programma. A subirne però le conseguenze a quanto pare, è stata proprio Giulia Salemi che a causa della violazione delle regole, da parte della mamma, è finita dritta al tele-voto.
Giulia però ha cercato in tutti i modi di spiegare che non può fermare in alcun modo le intenzioni della mamma e che non sia giusto essere punita per una cosa che non ha fatto direttamente lei. Alla ragazza però non resta che accettare le condizioni imposte dal Grande Fratello Vip e va al tele-voto:
«Ok lo accetto, ma come ho già spiegato non è facile interrompere mia mamma. Mi avrebbe spezzato il cuore essere espulsa per un atteggiamento di mia madre. I genitori di solito fanno i genitori, dovrebbero aiutarti».
«Questa sera la busta nera l’avrei data a tua mamma e non a te – le dice Signorini – però non sono il Grande Fratello, ma c’è un aspetto sul quale vorrei farti riflettere, è anche un modo giusto per metterti alla prova». «Il pubblico valuterà tutto il tuo percorso»
Purtroppo per Giulia non c’è stato modo di recuperare l’errore della mamma, e il tele-voto flesh l’ha penalizzata. Giulia infatti ha dovuto abbandonare il programma e ritornare di nuovo a casa, ad un passo dalla finale.
La mamma di Giulia però non accetta questa punizione e chiede ai suoi followers e a quelli di Giulia di salvare sua figlia dal tele-voto ma a quanto pare l’appello disperato di Fariba non è servito a molto.
.