Magalli e la figlia Michela. La piccola di famiglia è finita in ospedale
Michela Magalli, è la figlia Giancarlo celebre presentatore Rai. La ragazza, fino a ieri, era in ospedale ma il motivo è ancora oscuro.
La notizia della degenza, è stata data direttamente dalla ragazza stessa, nota influencer su Instagram che nelle sue storie sul famoso social, ha mostrato la stanza dell’ ospedale in cui è stata ricoverata. Si trova in questi istanti al nosocomio Gemelli di Roma.
La giovane ha postato diverse foto, sul suo profilo Instagram:
«Pensieri e preghiere, grazie. Chi me l’ha tirata è riuscito benissimo».
Su Instagram, Michela, ha mostrato la dottoressa che in questi momenti si sta prendendo cura di lei.
«Grazie di cuore a tutti quelli che hanno dedicato un minuto per mandarmi un messaggio di conforto in questo periodo non proprio dei migliori per non dire di m***. Se non sono stata attiva e non lo sarò in questi giorni sapete il perché».
Poi la spiegazione dell’accaduto
«A una diagnosi, purtroppo, ancora non si è arrivati, potrebbe essere una malattia esantematica o infettiva, un virus come quello di epstein-barr, la linfomonocitosi adenopatica infettiva o che ca*** ne so io. Finger crossed for me»
Il chiarimento definitivo da parte di Michela
“Ringrazio tutti per i pensieri e i messaggi dolci…ma sto solo facendo degli esami”,
Ha parlato in questi termini, Michela Magalli, figlia del conduttore televisivo Giancarlo Magalli e di Valeria Donati. La giovane in serata, è tornata sui social per fare delle precisazioni sul suo stato di salute.
“La notizia di me in ospedale è stata esponenzialmente ingigantita dai media”, dice la 24enne, che ieri aveva mostrato uno suo scatto con la mascherina da un letto dell’ospedale Gemelli di Roma: “Non sto a morì” scherza sulle storie.