Mara Venier la padrona di casa di Domenica In fa una confessione choc a “Famiglia Cristiana” : ” Ho fatto troppi errori e adesso…”
Mara Venier intervista a “Famiglia Cristiana”
La bravissima Mara Venier conduttrice di Domenica In si è raccontata in un intervista senza maschere, parlando delle cose più importanti della sua vita. Mara è una donna molto schietta e autoironia , ma sopratutto è molto amata dal pubblico italiano.
In una intervista la bravissima Mara Venier,si racconta a cuore aperto su alcuni aspetti che hanno determinato la sua vita, sia sentimentalmente che lavorativamente.
La conduttrice però sottolinea un punto molto importante durante l’intervista, mettendo in primo piano gli affetti della sua vita
“Mi preferisco come nonna – ha rivelato – Da madre ho fatto molti errori. Ero sola, dovevo pensare a lavorare per mantenere la famiglia. Fortuna che c’era mia madre che accudiva i miei figli (Elisabetta Ferriccini e Paolo Capponi, ndr). Adesso non riesco a stare più di due giorni lontana da mio nipote Claudietto (l’ultimo arrivato in famiglia, figlio di Paolo, ndr)
Coi primi soldi guadagnati da modella, presi una casa in affitto sull’Aurelia – ha raccontato ancora
– La arredai e feci venire mia mamma con mia figlia. Da allora Roma è diventata la mia città”. E sulla sua Domenica In: “Non mi aspettavo tutto quest’affetto. E’ stata una bella rivincita, dopo quattro anni di assenza dalla Rai. Vado avanti con tenacia e fatica. Le polemiche non m’interessano”.
Mara Venier la serenità ritrovata