Nadia Toffa la conduttrice delle Iene preoccupa i fan. Il messaggio d’addio che ha messo in allarme il web
Il messaggio d’addio di Nadia Toffa
Nadia Toffa conduttrice delle Iena, è molto amata dal pubblico italiano. Molti sono i fan della conduttrice, che la seguono in tutto ciò che fa e costantemente sopratutto sui social.
L’ultimo messaggio della bellissima conduttrice delle Iene,ha però lasciato nelle ultime ore, un post sui social molto ambiguo. Un messaggio partito con una certa tenerezza,ma che ha destato subito sospetti e paura ai fan. Un messaggio un po controverso in cui ribadiva che dal tumore purtroppo non è guarita, ma si è lasciata andare anche ad uno sfogo molto doloroso, aprendosi adun discorso molto fatalista. Ha sottolineato che ognuno ha il suo destino e che bisogna rassegnarsi a tutto ciò. Un messaggio contraddittorio che mette in contrasto il suo carattere da guerriera con le parole di sconforto scritte. Come in tanti sanno infatti, Nadia circa un anno fa è stata colpita da un malore. Lo svenimento era provocato da un tumore, che ancora oggi combatte con tutte le sue forze, grazie anche all’aiuto delle persone che le stanno vicino ogni giorno.
L’ultimo messaggio di Nadia Toffa
Nelle scorse ore però Nadia ha aggiornato l suo instagram e sotto una foto di lei protagonista scrive
Buongiorno amici. La sensibilità è l’abito più elegante e prezioso di cui l’intelligenza possa vestirsi (cit.) vi auguro una giornata luminosa e allegra. Con sincero affetto. La vostra Nadia. Vi strizzo uno ad uno con tutte le energie che ho. Buona Vita”.