Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono partiti per visitare la RAF Akrotiri, ovvero la base militare inglese sul territorio di Cipro. Prima della partenza, la richiesta dolcissima di Baby George. Ecco cosa ha chiesto il piccolo George al Principe William.
In questi giorni Kate Middelton e il Principe William sono partiti verso Cipro al fine di visitare la RAF Akrotiri, ovvero la base militare inglese dove risiedono e hanno incontrato le truppe inglesi. Nel corso del loro viaggio, il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno salutato il personale augurando loro un Santo Natale, dato che trascorreranno il Natale lontani dai loro affetti.
La dolcissima richiesta di Baby George prima della partenza: “Papà se ne vedi uno….”
Prima di partire alla volta di Cipro il loro primogenito George ha fatto al Principe William una “particolare richiesta”. E’ risaputa la passione del Royal Baby per gli elicotteri, e così il piccolo sapendo del Tour, ha chiesto al padre, il Principe William, di portargli dal viaggio , un dono speciale.
Ecco cosa ha richiesto Baby George. Le parole del Principe William:
“Ho detto a George questa mattina che saremmo venuti a vedere i piloti e sapete cosa mi ha chiesto? Papà, se vedi un elicottero mi fai una foto per piacere?“
Il piccolo George , che come prima accennato è un grande appassionato di elicotteri, in una occasione precedente era stato fotografato mentre saliva a bordo di un aeromobile, con una profonda gioia negli occhi e uno smagliante sorriso sulle labbra. Avrà esaudito Papa William la dolcissima richiesta del piccolo George?