Durissimo colpo per Francesco Totti, l’ex capitano della Roma in lacrime all’ospedale al Bambin Gesù. La visita speciale commuovo il campione
Francesco Totti oltre ad essere un calciatore affermato in passato ed oggi un grandissimo capitano, si mostra un campione anche nella vita. L’ex calciatore della Roma è andato in Ospedale al Bambin Gesù per incontrare una persona speciale.
Il suo cuore non poteva dire di no alla richiesta della bellissima Gioia Marano, una bambina ricoverata in ospedale con il desiderio enorme di incontrare il suo idolo Francesco Totti. Francesci non se le fatto dire due volte e subito si è precipitato in ospedale per esaudire il desiderio della piccola Gioia.
La malattia di Gioia Marano
Gioia purtroppo nonostante la sua tenera età, soffre di una cardiomiopatia dilatativa. La bambina è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico, impiantandole un cuore artificiale di soli 15 mm.
Gioia e Francesco Totti
Ma come si poteva immaginare la reazione di Gioia alla vista del suo idolo Francesco Totti è stata sorprendente. Il campione infatti ha trascorso un pomeriggio intero insieme alla bambina, giocando e divertendosi insieme. L’apice dell’emozione per Totti è arrivato quando la piccola gli ha chiesto un bacio. Totti commosso da questa richiesta non se le fatto dire due volte e immediatamente ha accontentato la bambina.
Ma Totti sa bene cosa vuol dire preoccuparsi per i proprio bambini e sacrificare la propria vita per la loro. L’incontro con Gioia gli ha cambiato la vita ed è per questo che ha deciso di non abbandonare mai più le vicende che riguardano sopratutto i più piccoli, donando loro sorrisi e pomeriggi diversi.