Grave lutto per Al Bano Carrisi, dolore e lacrime il cantante di Cellino : “Ricordo ancora il suo sorriso…ci mancherai”
Ancora sconvolto, non riesce a crederci, il cantante di Cellino Al Bano Carrisi piange la sua morte. Una persona molto importante nella sua vita è venuta a mancare proprio nelle ultime ore. Una notizia che ha sconvolto non solo il cantante, ma anche l’intero mondo della musica italiana. Stiamo parlando proprio di Victor Bach compositore e direttore d’orchestra. conosciuto come Vittorio Bacchetta, era molto noto negli anni 70/80.
Grave Lutto per Al Bano
Un uomo di grande successo che ha collaborato con diversi artisti come Bruno Martino, Toto Cotugno, Fred Bongusto, il grandissimo Massimo Ranieri, Fausto Leali, Iva Zanicchi, Mina e tantissimi altri.
Ha lavorato con i migliori artisti dell’epoca ed è entrato nel mondo dello spettacolo in punta di piedi prima nell’Orchestra della RAI e successivamente si conferma come direttore, lavorando in collaborazione per diversi programmi Televisivi.
Il messaggio commovente di Al Bano
Tra le collaborazioni più note ricordiamo quelle con la bellissima coppia Albano e Romina Power, in cui si è occupato di curare, per un lungo periodo gli arrangiamenti della coppia, in molti tour internazionali.
Al Bano ancora sconvolto dalla notizia ha dedicato un post all’amico deceduto ed infatti sul suo profilo social scrive:
“UN AMICO, UN MUSICISTA, UN COMPAGNO DI VIAGGIO NEL MONDO È VOLATO VIA… CI GUARDERÀ DA LASSÙ E MI SEMBRA DI VEDERLO, SEDUTO SU UNA NUVOLA BIANCA CON IL SUO SORRISO UNICO ED INDIMENTICABILE E CON IL SUO PIANOFORTE. CI MANCHERAI BACH!”.
Ma noi ci stringiamo al dolore del mitico Al Bano e possiamo solo sperare che Bach stia in un posto migliore.