Apprensione in queste ore per il post pubblicato dalla Iena Nadia Toffa che sembrava far intendere il peggio sulle sue condizioni di salute.
L’ultimo messaggio di saluto lasciato da Nadia Toffa nel suo profilo Instagram ha generato il panico per un gran numero di suoi fan. La conduttrice de Le Iene, infatti, ha pubblicato un post con scritto:
“E’ l’ultima volta, ma sarò sempre con voi”
Tanto è bastato per mandare in apprensione migliaia di followers che hanno mal interpretato il saluto della Toffa. Ciò è dovuto al fatto che in molti seguono i profili social dell’amata Nadia Toffa per tenersi aggiornati sulle sue condizioni di salute.
Questa volta, però, il messaggio non ha alcuna correlazione con la sua malattia, ma è legato al termine della stagione del programma Le Iene, condotto dalla stessa Nadia.
Sebbene in molti hanno temuto che Nadia potesse lasciare la tv per motivi di salute, in realtà il suo è stato solo un addio alla stagione televisiva. Quello che sembrava il messaggio di addio di Nadia Toffa, in realtà è un arrivederci a presto sul grande schermo con un nuovo programma, del quale ancora non sono trapelate indiscrezioni.
Rassicuriamo tutti i fan e i followers che seguono Nadia Toffa che il suo “sarò sempre con voi”, è rivolto alla stagione del programma de Le Iene, per lei terminata.