Al Bano e Romina Power si confessano ad un emittente tedesca. La coppia più amata d’italia dice: “La nostra vita non è la stessa senza …”
Albano e Romina Power si confessano ad un emittente tedesca e rivelano alcuni particolari sulla loro famiglia e sulla carriera da cantanti. I due infatti hanno parlato del loro ultimo concerto che si terrà alla fine di questo anno ovvero il 27 dicembre. I cantanti infatti dopo una lungo periodo lontano dalla televisione sono tornanti a cantare insieme sui palcoscenici di Italia e di tutta Europa.
Qualche tempo fa però Albano aveva preoccupato i suoi fan . Il cantante di Cellino infatti, aveva pensato di abbandonare le scene, proprio a causa di un malore. I medici infatti gli hanno consigliato di stare a riposo e di non fare molti sforzi. Il cantante però sembra voler fare di testa sua e di continuare la sua carriera da cantante nonostante il malore e nonostante l’età.
Romina e Albano dicono No alla pensione
I due dopo tanti anni di astio sono tornati a fare innamorare il pubblico con le loro esibizioni. Dopo molto tempo infatti hanno ricominciato a cantare insieme passando per i migliori palcoscenici del mondo. Il suo malore però, ha preoccupato i medici che gli hanno consigliato di rimanere il più possible al riposo. Nonostante ciò,però Al Bano ha annunciato che non si ritirerà dalle scene, posticipando nuovamente la pensione.
Albano e Romina in Pensione.
Nonostante la raccomandazione dei dottori, il cantante di Cellino ha annunciato di continuare anche l’anno nuovo con un nuovo tour insieme a Romina Power e dice:
“STO DI NUOVO BENE IN SALUTE, LA MIA VOCE È COMPLETAMENTE TORNATA, È UN MIRACOLO E RINGRAZIO DIO,”
Il cantante continua:
“La mia vita senza la musica non sarebbe la stessa”
La pensione è stata posticipata a tempo indeterminato”.