Una coppia Danese, riuscendo ad ingannare la sicurezza egiziana è riuscito ad arrivare sulla vetta della grande piramide di Cheope, lasciandosi andare ad una notte di passione sotto il cielo stellato d’Egitto.
Una giovane coppia danese riuscendo a sventare la sicurezza dell’area archeologica, salgono in cima alla piramide di Cheope e si lasciano andare ad una notte di fuoco sotto il cielo stellato d’Egitto. L’atto compiuto dai giovani ha generato rabbia e sdegno tra gli egiziani e il video, che circola attualmente sul web, si è diffuso a macchia d’olio diventando virale.
Il Turista danese sui social, “Siamo riusciti a raggirare la sicurezza e abbiamo fatto sesso sulla piramide”
Tutto ha inizio quando il fotografo danese Andreas Hvid ha pubblicato un breve filmato e alcune foto sui suoi profili social descrivendo le immagini, la cui didascalia riportava quanto segue:
“sesso sulla cima della piramide, dopo che siamo riusciti a raggirare la sicurezza, e siamo arrivati in cima… non ho filmato o scattato mentre salivamo per paura che ci vedessero”
Ma le immagini sono invece sono chiarissime e non lasciano spazio all’immaginazione.
Il Direttore dell’area Archeologica, “Chiudiamo l’area…”
Ashraf Mohieddin, direttore dell’area archeologica delle piramidi, in seguito alla diffusione del video ha dichiarato:
“Chiudiamo l’area archeologica alle 17 e poi viene consegnata alla polizia del turismo e l’antichità che è responsabile della sicurezza del luogo, il filmato è stato girato di notte, non è colpa nostra”
In questi giorni, Khaled Al-Anani, Ministro delle Antichità, ,ha deciso di indagare sull’accaduto e prendere seri provvedimenti nei confronti della coppia, che ha osato dissacrare le Antiche Piramidi con il loro atto sessuale.
Il video attualmente è diventato virale, ed è stato mandato in onda in diverse tv egiziane. Ecco il video che riprende la coppia danese mentre fa sesso sulla cina della piramide di Cheope: