Nadia Toffa e la foto straziante su Instagram. La conduttrice e giornalista del programma le “Iene” di nuovo in ospedale
La bella conduttrice delle Iene, Nadia Toffa, continua la sua battaglia contro il cancro. Ogni giorno combatte questa guerra e da circa un anno cerca di superarla nei migliori dei modi. Un anno difficile e duro per Nadia che ha dovuto fare i conti con un male davvero forte.
Nadia Toffa la foto della chemio-terapia
Nadia Toffa conduttrice e giornalista televisiva è molto attiva sui social network. La bella Nadia infatti, sul suo profilo instagram è molto presente ed infatti ogni giorno posta foto nuove per i suoi cari fan. La conduttrice inoltre ha un bel rapporto con i suoi followers, che non la lasciano mai sola nemmeno per un attimo. Ed è proprio per questo che spesso e volentieri dedica tutti i suoi pensieri a loro. La conduttrice, infatti, proprio ieri mattina 10 dicembre, ha postato una foto particolare sul suo profilo social. Nella foto si vede la conduttrice su un letto d’ospedale intenta a fare la chemio-terapia e riferendosi ai suoi fan dice:
Stamattina di nuovo chemioterapia! E proprio mentre ero in infusione ho pubblicato le foto delle Iene di ieri sera per tirarmi su di morale leggendo i vostri meravigliosi commenti. Sulla sacca vedete la data, il liquido preferisco immaginare sia frappé alla vaniglia. Che fate voi di bello oggi?”.
Nadia la battaglia contro il cancro
Nadia Toffa combatte la sua battaglia a testa alta e con grandissimo coraggio. Ormai è un anno che la malattia ha colpito il suo corpo, ma ha sempre affrontato tutto con tanta forza. Per molto tempo la conduttrice ha fatto preoccupare la sua famiglia, gli amici e i fan, ma oggi sta un po meglio e pare che la malattia stia avendo la peggio. Noi dedichiamo sempre un piccolo pensiero a Nadia, sperando che torni in TV più forte di prima.