Al Bano Carrisi torna a parlare di Ylenia Carrisi, la figlia misteriosamente scomparsa 24 anni fa.
Sono passati quasi 25 anni da quella tragica misteriosa scomparsa della figlia Ylenia Carrisi. Da quel giorno per Papà Al Bano e per Mamma Romina la vita non è più stata la stessa.
Gli anni di dolore sulle spalle sono molti, il lutto è stato assorbito, ma il vuoto della perdita di un figlio ti lascia un sentimento di dolore per tutta la vita.
Ylenia Carrisi viva
Negli ultimi giorni ci sono state indiscrezioni su un presunto ritrovamento di Ylenia Carrisi che la darebbero viva in un convento in Arizona sotto un altro nome e un’altra identità. Al Bano e la moglie Romina Power però non sono convinti di questo e per entrambi la figlia è morta realmente. Sono consapevoli e di questa dolorosa faccenda se ne sono fatta una ragione.
Proprio di recente Al Bano con è ritornato sulla vicenda della figlia Ylenia partendo da un’altra donna fondamentale nella sua vita: mamma Yolanda. Di lei il cantante di Cellino San Marco ha parlato così:
«Una donna rivoluzionaria che ha insegnato a tutta la famiglia i valori importanti e che se li possiedi puoi continuare la tua vita senza perderti, perché non si corre il pericolo di sbagliare la rotta. All’inizio non era d’accordo che sposassi Romina, poi però l’ha adottata come se fosse una figlia. Quando abbiamo divorziato ha sofferto molto, ma ora è felice che abbiamo riallacciato i rapporti»
Il divorzio tra Romina ed Al Bano nacque proprio a causa della scomparsa di Ylenia, le lacerazioni, il dolore, il lutto fece si che la coppia arrivò ad un punto di rottura irrimediabile.
Ora però in una intervista rilasciata a “Chi” si dichiara l’uomo più felice del mondo. Sempre nell’intervista dice riguardo sua figlia Ylenia Carrisi:
«So che è in Paradiso e la raggiungerò»
Il puzzle di Al Bano sembra si sia ricomposto. Il dolore attenuato e il disorientamento scomparso. Ha la consapevolezza che un giorno sua figlia la ritroverà, chiaramente in un’altra dimensione.
Un raggiungimento importante di pace e serenità per il cantante di cui noi siamo estremamente felici. Ci auguriamo che questa suo stato di tranquillità in merito alla vicenda della scomparsa di sua figlia Ylenia continui per sempre.