Carlotta Mantovan insultata e ripresa dal web per la figlia Stella. Forti polemiche per la vedova di Fabrizio Frizzi su instagram
Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi in questi ultimi giorni è stata presa di mira dagli utenti del web. Molte sono state le critiche degli haters che hanno quasi insultato il modo di fare di Carlotta Mantovan verso la figlia Stella.
Tutto è partito quando Carlotta Mantovan ha pubblicato una foto della figlia Stella con in mano un gelato bi-gusto e nell’altra una patatina fritta. Un accoppiamento insolito si direbbe, ed infatti proprio per i critici del web non è mancata l’occasione per insultare i modi da mamma, di Carlotta Mantonvan. La bella Carlotta sotto la foto postata su instagram ha scritto una didascalia:
“Noi due, patatine col gelato, le nostre domeniche, amore mio”
La critica di uno dei tanti utenti è stata questa:
“MA CHE LE DAI DA MANGIARE A QUELLA BAMBINA”?
Certo non sarà il cibo adatto ad una bambina ma si sa, i più piccoli amano gli accostamenti assurdi, e da buona mamma, Carlotta non le vieta di sgarrare un po. Le critiche però non si sono fatte attendere ed infatti proprio alcuni utenti del web hanno insultato Carlotta per l’accostamento di cibo.
Carlotta Mantovan dopo la morte di Fabrizio Frizzi
Carlotta Mantovan dopo la morte del marito Fabrizio Frizzi, è rimasta per un lungo periodo lontana dagli schermi e dai social. La sua vita ha preso una svolta quando Antonella Clerici, amica stretta di Fabrizio Frizzi, ha proposto alla showgirl di partecipare al programma Portobello, condotto dalla simpaticissima Antonella Clerici. Un cast fantastico che ha reso la vita di Carlotta un po più leggera dopo la morte di Frizzi.
Oggi a distanza di mesi dalla morte di Fabrizio Frizzi,Carlotta è un po più serena ed è riuscita a prendere in mano di nuovo la sua vita, con nuovi progetti e nuove avventure sempre insieme alla sua amata figlia.