Nadia Toffa ha lasciato tutti di stucco con il suo commento sui social. La biondina de “Le iene” ha fatto sapere di non avere le difese immunitarie in un numero appropriato per poter andare in giro nei locali
Nadia Toffa con la sua attività sui social network fa sempre parlare di se stessa
In questa occasione però i suoi follower si sono davvero scatenati. La Iena Nadia Toffa ha infatti pubblicato una foto, su instagram, dove si è immortalata mentre da un tenero bacio alla sua cagnolina, Totò.
La foto di Nadia ha subito immediatamente la preoccupazione dei fan che subito hanno ricordato alla Iena che, per le sue condizioni di salute, non sarebbe indicato esporsi a batteri che potrebbero causarle una complicazione della sua condizione clinica.
Nadia Toffa non ha perso tempo e subito ha voluto tranquillizzare alla sua maniera i timori dei fan. Con un post su Twitter, la iena ha scritto ai suoi followers:
“preferisco i batteri di Totò a quelli dei locali pubblici. Sto tappata in casa e mi regalo un bacio di Totò. Comunque faccio analisi continue ovviamente,grazie e buona giornata”
Il Tweet di Nadia, pare molto stizzito, è chiaramente mirato a smentire tutti coloro che avevano commentato, e anche criticato, la scelta della iena di baciare il suo cane.