Nadia Toffa rompe il silenzio: “Quello che non posso fare da quando ho il cancro”

Nadia Toffa ha lasciato tutti di stucco con il suo  commento sui social. La biondina de “Le iene” ha fatto sapere  di non avere  le difese immunitarie in un numero appropriato  per poter andare in giro nei locali

Nadia Toffa con la sua attività sui social network fa sempre parlare di se stessa

In questa occasione però i suoi follower si sono davvero scatenati. La Iena Nadia Toffa ha infatti pubblicato una foto, su instagram, dove si è immortalata mentre da un tenero bacio alla sua cagnolina, Totò.

La foto di Nadia ha subito immediatamente la preoccupazione dei fan che subito hanno ricordato alla Iena che, per le sue condizioni di salute, non sarebbe indicato esporsi a batteri che potrebbero causarle una complicazione della sua condizione clinica.

Nadia Toffa non ha perso tempo e subito ha voluto tranquillizzare alla sua maniera i timori dei fan. Con un post su Twitter, la iena ha scritto ai suoi followers:

“preferisco i batteri di Totò a quelli dei locali pubblici. Sto tappata in casa e mi regalo un bacio di Totò. Comunque faccio analisi continue ovviamente,grazie e buona giornata”

Il Tweet di Nadia, pare molto stizzito, è chiaramente mirato a smentire tutti coloro che avevano commentato, e anche criticato, la scelta della iena di baciare il suo cane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno amici carissimi…Ieri serata di chiacchiere e risate bellissima. Vi presento con chi….una delle persone più importanti della mia vita. E così sarà per sempre. Amico? Amore? Fratello? Complice? È tutto riduttivo. LUI È MAX. “MAX È MAX”. E io da sempre lo chiamo Maxi. Lui per me c’è sempre e così io per lui. Voi ce lo avete un Maxi nella vostra vita? Io spero di sì. (Ah quando ci vedrà su instagram viene a casa mia e mi strozza??addio amici…??)assaporate la bellezza della vita. Ogni istante ne è intriso. Un sorriso, uno sguardo incrociato per caso, un brindisi, un momento di imbarazzo, una mano che vi toglie il ciuffo di capelli da davanti agli occhi. Potrei fare un elenco infinito. Aggiungete voi attimi di bellezza ?? e buona vita a tutti ???

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Impostazioni privacy