Elena Santarelli e il suo piccolo Giacomo. Una storia che va avanti da troppo tempo. La donna, ha pubblicato un’immagine davvero particolare .
Il suo piccolo, avuto dalla sua storia d’amore con l’ex attaccante di lazio e Cagliari, Bernardo Corradi, è malato di una brutta malattia da parecchio tempo. I suoi compagni di classe lo amano parecchio. E una sua amica del cuore per lui ha fatto un gesto davvero bellissimo.
E’ stata la stessa Elena Santarelli a raccontare sui social del bellissimo gesto che la compagna di classe del figlio Giacomo Corradi ha fatto per lui e per quello che sta vivendo in questo periodo di vita dopo un piccolo dovrebbe essere solo spensierato e non viverlo come una brutta malattia.
L’amica del cuore è Penelope Muccino, la figlia del noto regista Gabriele Muccino.
La figlia ci ha tenuto prettamente che il suo babbo facesse da testimone alla associazione che si occupa di raccogliere i soldi per l’associazione di cui Elena Santarelli ha più volte parlato: la Heal Onlus.
E’ stata propria La piccola Penelope ad insistere. Lei, frequenta la stessa classe di Giacomo.
Non solo Muccino. A questo bellissimo progetto hanno partecipato Al progetto hanno partecipato anche Christian Vieri che ha voluto dare il suo contributo ancora una volta. L’ex attaccante di Milan ed Inter, è sempre molto sensibile a queste iniziative e per fortuna non è il solo volto noto. Un gesto bellissimo che sicuramente da speranza ad Elena e Corrado che stanno vivendo insieme un momento brutto, ma che fortifica la coppia e il loro rapporto con i due bimbi. Ora è il momento di andare avanti, poi arriverà il momento dei sorrisi insieme.