Maria De Filippi ha deciso di raccontare un aneddoto del figlio Gabriele Costanzo davvero intimo
Maria De Filippi rivela un dettaglio davvero particolare su suo figlio Gabriele.
Maria De Filippi insieme a suo marito Maurizio hanno adottato qualche anno fa Gabriele, divenendo fin sa subito parte integrante della famiglia. La presentatrice è molto legata a suo figlio Gabriele Costanzo. Maria De Filippi non è solita raccontare scene della sua vita privata ma questa volta si è sbilanciata rivelando un dettaglio davvero intimo
Gabriele Costanzo tutto il giorno chiuso in bagno
La De Filippi non si è mai spiegata il cattivo rendimento scolastico di Gabriele, visto che tutto il giorno lo vedeva impiegato nello studio. I voti bassi hanno spinto i professori della scuola di Gabriele ha chiamare mamma Maria per avvertirla sull’andamento scolastico.
La presentatrice così iniziò ad investigare visto che per lei questo era molto strano. Lei sapeva che il figlio Gabriele stava tutto il giorno a studiare con una amica.
“Fu allora che decisi di vederci più chiaro”
Racconta la presentatrice:
“Mi sono rivolta alla domestica che vive con noi e le ho chiesto che cosa diavolo facesse Gabriele insieme a questa amica. Lei mi rispose che se ne stavano tutto il giorno chiusi in bagno, con le candele”.
Allora dopo la scoperta Maria De Filippi ha deciso di riportare tutta la situazione a papà Maurizio il quale ha risposto molto ironicamente:
“E allora? Sta sperimentando, cosa c’è di male?”.
Per rimanere aggiornato su le ultime notizie di Maria De Filippi e di Maurizio Costanzo CLICCA QUI