“Vergognati”. Antonella Clerici, la maglia è molto scollata: insultata su Instagram

Antonella Clerici, durante il programma di Telethon su Rai 1 è stata immortalata con una maglia nera molto scollata. Insulti su Instagram

Antonella Clerici
Antonella Clerici e la maglia scollata

“Vergognati”. Antonella Clerici, la maglia è molto scollata: insulti su Instagram

In queste ore Antonella Clerici è finita al centro delle polemiche per una foto postata dal suo canale ufficiale di Instagram che la ritrae con una scollatura molto accentuata. Molti utenti si sono scagliati contro la Presentatrice per l’eccessiva scollatura.

Antonella Clerici posta la foto su Instagram: la maglia è scollata e si vede tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ripasso cartoncini, pronta per @telethonitalia … quest’anno con una particolare emozione nel cuore… ♥️ A tra poco, vi aspetto ! #rai1

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Volano insulti, tante le polemiche per conduttrice Rai Antonella Clerici. In queste ore è lei al centro dei riflettori per questa foto che mostra una scollatura molto accentuata.

“Ma copriti”

Sono moltissime le critiche nei confronti di Antonella Clerici. Ma anche molti sono i sostenitori che giudicano i commenti negativi frutto dell’invidia nei confronti della presentatrice Telethon. Ma a queste parole chi ha criticato rincara la dose:

“Cosa centra l’invidia? A me Antonella è molto simpatica, purtroppo non trovo che vesta elegante e raffinato. Questa scollatura è inidonea a presentare tale trasmissione”.

Da che parte state? Secondo voi con questa maglia ha esagerato. Nel frattempo ieri è andata in onda la puntata con il pensiero rivolto al nostro amato Fabrizio Frizzi, ambasciatore storico Telethon.

Vuoi rimanere aggiornato su le ultime notizie riguardanti Antonella Clerici, Fabrizio Frizzi e Telethon senza perdertene nemmeno una? CLICCA QUI 

Impostazioni privacy