Google Maps: la foto dello “Street View” è veramente insolita; due ragazze bellissime con lo stesso costume da bagno.
Da anni Google Maps è diventato il punto di riferimento per chi quotidianamente si sposta nel traffico delle città con mezzi privati e pubblici. Con gli ultimi aggiornamenti, Google ha reso questo servizio davvero infallibile. È puntuale, e con una precisione quasi maniacale ti mostra il traffico in tempo reale sulle strade che intendi percorrere. Ma questa il servizio Google Maps è al centro dei riflettori per un altro motivo. Nel servizio “Street View” di Google Maps, l’opzione che ti consente di vedere le strade come se le stessi percorrendo per davvero, mostra una foto davvero insolita. Due Ragazze bellissime con lo stesso costume una a pochi metri dall’altra.
Le donne danno molta importanza sul modo in cui si vestono (anche in spiaggia) e ci immaginiamo quanto possa infastidire se si ritrovano una a pochi metri dall’altra con lo stesso costume da bagno.
Osservando meglio l’immagine però, ci rendiamo conto che le due ragazze immortalate nello Street View sono la stessa persona. Un errore dunque, della telecamera di Google. Le due ragazze sono la stessa persona sovrapposte da due immagini scattate a pochi secondi di differenza.