Come ogni anno, William e Kate hanno omaggiato i loro sudditi con la usuale “Cartolina di Natale”, la quale mostra il Duca e la Duchessa di Cambridge insieme ai loro piccoli eredi. Lo scatto di quest’anno però è davvero speciale, ecco perchè.
La cartolina di Natale di quest’anno richiama il tema bucolico che si mescola ai colori caldi dell’autunno, ritraendo il Principe William e Kate Middelton con i loro piccoli eredi abbigliati con vestiti casual mentre sono seduti sorridenti su di un tronco all’interno di un immenso parco vestito di foglie dorate e dai raggi di un sole che si appresta al tramonto.
La Cartolina in questione è stata pubblicata dall’account Twitter ufficiale di Kensington Palace. Ecco cosa riporta la didascalia che accompagna la foto di famiglia scattata, dal fotografo Matt Porteous.:
“I duchi di Cambridge sono felici di condividere una nuova immagine della loro famiglia”
Ecco la foto che ha commosso il popolo d’Inghilterra:
The Duke and Duchess of Cambridge are pleased to share a new photograph of their family.
The photograph, taken by Matt Porteous, shows The Duke and Duchess with their three children at Anmer Hall, and features on Their Royal Highnesses’ Christmas card this year. pic.twitter.com/6XqCMlhLi8
— The Prince and Princess of Wales (@KensingtonRoyal) December 14, 2018
La specialità di questa Cartolina Natalizia risiede nella presenza, quest’anno del nuovo piccolo arrivato, Louis il quale siede sulle gambe della madre con un sorriso smagliante. Nulla a che vedere con la cartolina dello scorso anno, seria e formale, sia nell’espressione che nell’abbigliamento, che vedremo qui di seguito:
La foto della Cartolina Natalizia di quest’anno ha subito riscosso un gran successo tra like e commenti in cui diversi utenti hanno sottolineato quanto la piccola Charlotte somigliasse a Lady D, e quanto si dolce e adorabile il nuovo arrivato, Louis. Se solo la bellissima Lady D, fosse stata qui oggi!