Loredana Lecciso , dopo che ha messo la parola fine al suo rapporto con il cantante Al Bano Carrisi, ha deciso di dedicare tutta se stessa alla sua carriera professionale.
Lei, da parecchio tempo, ha sognato di creare una sua linea di profumi. Un sogno divenuto realtà nelle scorse settimane dove la donna è riuscita a lanciare sul mercato Lory72, il nome dato alla sua linea. Due fragranze dedicate alle donne.
Ha dato i nomi dei due profumi onorando le sue due figlie: Jasmine, la figlia avuta da Albano, e Brigitta, la figlia avuta dall’ex marito Fabio.
Inoltre Loredana Lecciso, ha anche altri pensieri grandi per nuovi investimenti: è in fase di realizzazione la fragranza maschile dedicata ad Al Bano Junior, in onore del figlio maschio avuto dal cantante pugliese.
La notizia, è stata annunciata proprio dalla Lecciso al settimanale Nuovo ma non solo. Loredana però a riguardo ha fatto una rivelazione importante. Dietro l’investimento ci sarebbe anche Al Bano. Il cantante ha, fin dal primo momento, sostenuto l’idea della sua, ex compagna e proprio grazie al suo appoggio è riuscita a portare le sue fragranze sul mercato
“A lui l’idea è piaciuta subito, mi ha dato consigli preziosi e molto interessanti”.
Come reagirà Romina a questa notizia. Pare che lei e il suo ex marito passeranno il Natale insieme a Cellino San Marco e pare che ci sarà anche Loredana Lecciso insieme ai suoi figli. Viva le famiglie allargate insomma.
Sempre a Natale, ci potrebbe essere la definitiva svolta sul caso della figlia di Al Bano e Romina, Ylenia.
Vuoi rimanere aggiornato su le ultime notizie riguardanti Al Bano, Romina e Ylenia Carrisi senza perdertene nemmeno una? CLICCA QUI