Il Natale è alle porte, e sono in arrivo tanti nuovi fantastici momenti da condividere insieme alla famiglia e agli amici più cari, non solo intorno ad una tavola imbandita, ma anche trascorrendo qualche rilassata serata al Cinema. Ecco le pellicole in uscita e da vedere durante le festività Natalizie 2018.
Quello di quest’anno di prospetta un Natale al Cinema interessante, non solo il classico cinepanettone e i classici Disney ma anche diverse pellicole drammatiche con attori d’eccezione e trame davvero intriganti. Ecco i film che vedremo nelle sale questo Natale 2018.
Massimo Boldi e Christian De sica ritornano “Amici Come prima”
Quest’anno ritorna la coppia comica protagonista dei cinepanettoni più divertenti e demenziali degli ultimi trent’anni, Massimo Boldi e Christian De Sica. I due attori dopo qualche anno di pausa, ritornano a lavorare insieme e li vedremo a partire dal 19 Dicembre, in “Amici come Prima”, un film che è stato definito “molto più di un cinepanettone” e in quanto non lo sarà affatto, poichè ambientato in primavera, nonostante la locandina richiami uno stile natalizio.
Dal 27 Dicembre, vedremo poi sul grande schermo, Paola Cortellesi in “La Befana Vien di Notte” in cui vestirà i panni di una maestrina con un magico segreto: di giorno maestra e di notte befana.
Dramma al Cinema, con Blake Lively e Julia Roberts
Se non amate i soliti film Natalizi ma amate un genere più drammatico, potrete optare per il noir “Un piccolo favore” ispirato al romanzo di Darcey Bell, con protagonista l’ex Gossip Girl, Blake Lively. Il film si incentra sulla scomparsa di una giovane ragazza e la disperata ricerca di quest’ultima da parte degli amici.
Potrete optare altresì per il drammatico Ben is back, dove Julia Roberts ha deciso di calarsi nei panni di una madre alle prese con un figlio tossicodipendente.
Il Grande ritorno di Mary Poppins, sul grande schermo
A partire dal 20 Dicembre, debutterà nelle sale italiane il tanto atteso da grandi e piccini, “Il ritorno di Mary Poppins” interpretata dalla bellissima Emily Blunt, che vestirà i panni dell’amatissima tata con la sua borsa senza fondo e il suo magico ombrellino volante. La pellicola è il sequel i Mary Poppins uscito 54 anni fa, che ha fatto sognare intere generazioni di famiglie. Si prospetta un gran successo per il ritorno al Cinema del Musical targato Disney più amato di sempre.