Paola Barale riscopre la libertà. La bellissima showgirl degli anni novanta, si dice felice di essere una donna libera sentimentalmente
Negli ultimi giorni del bellissimo programma di Caterina Balivo a “Vieni da me”, ospite speciale e tutta al femminile, la bellissima Paola Barale. La showgirl, che negli anni “90”, ha fatto impazzire gli uomini di tutta Italia, per la sua indiscutibile bellezza, si è aperta ai microfoni e alle telecamere della Balivo.
Paola Barale “Sono una donna nuova”
Durante la simpaticissima intervista, Paola ha tenuto a sottolineare come oggi si sente diversa rispetto alla ragazza di 30 anni fa. La show girl infatti oggi 50enne, si è definita donna “nuova e libera” con progetti e ambizioni diverse. Da piccola infatti, Paola immaginava il suo futuro completamente diverso rispetto alla vita attuale.
La show girl inoltre, accenna anche alla sua vita sentimentale. La donna si dichiara single, una situazione che a quanto pare le fa bene ed infatti confessa:
“Una donna nuova. A vent’anni immaginavo di arrivare alla mia età con tutta un’altra situazione. I miei stanno insieme da sempre, credevo che anche per me ci sarebbe stata una vita di coppia”
Ed è cosi senza freni che la bellissima valletta degli anni 90 si sfoga durante l’intervista con Caterina Balivo. Oggi la donna affascinante e ambiziosa, è orgogliosa di essere single e di star bene senza nessuno uomo al suo fianco:
“Io voglio vivere, non sopravvivere. Ho scoperto che la libertà è una cosa meravigliosa”
Paola Barale, la storia con Raz DeGan
Paola Barale ha ribadito più di una volta di essere single e di stare bene, ma non ha mai negato che nel suo cuore c’è sempre il suo grande amore con Raz Degan, il bellissimo modello iraniano che ha partecipato alcune edizioni fa a “L’isola dei famosi”.
Anche lo stesso modello ha sempre affermato di non aver dimenticato la bellissima show girl, affermandolo proprio in un intervista al Maurizio Costanzo Show.
Ma oramai la storia tra i due è finita da un pezzo, e la bellissima Paola vuole guardare con ottimismo al futuro e dichiara:
“Un bel lavoro mi manca, anche se da un anno sto preparando un progetto con Cristina Bugatty (famosa attrice transgender, ndr), una sketch comedy per il Web e non solo”