La Regina Elisabetta d’Inghilterra sta ricercando personale per Buckingham Palace. Ecco le mansioni ricercate, gli stipendi e come candidarsi.
Sono diverse le figure ricercate dalla Regina Elisabetta per rimpolpare il suo organico. Tra le figure richieste dalla Regina d’Inghilterra ci sono quelle di: lavapiatti, stalliere, assistente giardiniere, segretario personale della Regina e maggiordomo, mansioni per le quali così come riportata il sito QuiFinanza, è possibile candidarsi online.
Tra le figure di rilievo e maggiormente stipendiate c’è quella di segretario personale della Regina. L’ex segretario Christopher Geidt, il quale ha ricoperto la carica tra il 2007 e il 2017, avrebbe guadagnato circa 200mila euro all’anno, pari a circa 16’700 euro al mese.
Gratificante e remunerativa è anche la posizione di maggiordomo con alto grado di esperienza, al quale verranno offerti circa 110mila euro all’anno, circa 9’200 mensili.
La figura del lavapiatti, richiesta dalla Regina, oltre allo stipendio, avrà la possibilità di alloggiare presso la residenza reale. E’ prevista per questo tipo di mansione una tariffa oraria pari a 9 euro all’ora per uno stipendio annuo di circa 23’000 euro, che comprendono anche vitto e alloggio.
Altra posizione richiesta è quella dell’operatore telefonico il quale lavorerà per 38 ore settimanali dal lunedì al venerdi, per un compenso annuo di circa 31’000 euro pari a circa 2’600 euro al mese.
Infine, non meno importante la posizione di stalliere, il quale avrà il compito e l’onore di prendersi cura dei cavalli della Regina, addestrandoli e pensando alla loro salute e igiene. Per questa mansione la regina pagherà 27’000 euro l’anno circa 2250 euro mensili.
Pronti per inviare la vostra candidatura?