Poche ore fa, la conduttrice de “Le Iene” ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, in cui annuncia una cosa davvero speciale. Ecco il post che ha commosso i fan di Nadia Toffa.
Poche ore fa, la Iena e Guerriera, Nadia Toffa ha condiviso un’altro dei momenti più emozionanti delle sue giornate con i suoi fan, diventati per lei una seconda grande famiglia pronta a supportarla in questo periodo così difficile per lei. Da quando le è stato diagnosticato questo brutto male, la Toffa, vive a pieno ogni singolo giorno della sua vita condividendo con chi ama di più i momenti più belli, più dolci e più duri della sua quotidianità.
Nadia Toffa, l’annuncio commuove i fan: “E’ appena successo”
Poche ore fa, la Toffa ha condiviso sul suo profilo Instagram un post in cui ci mostra il suo lato più intimo e profondo. La Iena ha pubblicato infatti due foto dolcissime accompagnati da una didascalia altrettanto toccante. Nelle due foto appaiono la Iena che sorridente ed emozionata tiene in mano il suo successo letterario “Fiorire d’Inverno” nell’altra piccoli Bulbi di Bucaneve, che tempo ha ha piantato e ora sono germogliati.
E’ risaputo che i Bucaneve sono dei fiori davvero particolari, apparentemente fragili all’esterno, ma allo stesso tempo estremamente forti perchè in grado di sopravvivere al gelo invernale. E lei in questo post, attraverso una metafora si paragona proprio a dei bellissimi e candidi bucaneve. Lei afferma di essersi riscoperta bucaneve, fragile fuori ma con una immensa forza interiore.
E lo dimostra la Toffa ogni Giorno! Fiorisci d’inverno, Bucaneve!
Ecco il post che ha commosso i Fan:
https://www.instagram.com/p/BrndxNPh0eM/?utm_source=ig_web_copy_link