Caterina Balivo scoppia in lacrime, la bellissima conduttrice del noto programma ” Vieni da me” fa un annuncio drammatico ai suoi fan
Ed è proprio nella puntata del 20 dicembre 2018 che la bellissima conduttrice di “Vieni da me”, Caterina Balivo mostra tutta la sua comprensione e solidarietà per un evento drammatico che ha colpito l‘Italia in questi ultimi giorni.
Caterina Balivo estremamente provata
Nella puntata scorsa di “Vieni da me” infatti, ha annunciato che il suo programma, proprio in quel giorno, sarebbe andato in onda con una versione ridotta, durata di una sola mezz’ora. Lo aveva anticipato anche sui suoi profili social, postando una foto triste e malinconica. La presentatrice casertana, infatti, nella foto è evidentemente turbata e segnata. ed infatti, nella didascalia sotto il post, la Balivo spiega il motivo di tale tristezza e angoscia.
Il suo programma, secondo l’annuncio della RAI, sarebbe andato in onda con una versione breve proprio per seguire in diretta televisiva le esequie del giovane giornalista Antonio Megalizzi morto nell’attentato di Strasburgo.
Caterina Balivo l’omaggio ad Antonio Megalizzi
La puntata di Vieni da me, infatti, era stata ridotta proprio per dare spazio ai funerali in diretta del giovane ragazzo, Antonio Megalizzi. L’annuncio nonostante fosse già stato precedentemente divulgato dalla RAI, Caterina Balivo, ha sentito l’esigenza di scrivere e dedicare un post al giornalista. Un omaggio per ricordare e non dimenticare mai quello che è successo a Strasburgo,una dedica dolce per omaggiare la sua morte e per sentirsi più vicina alla famiglia del giovane ragazzo morto ingiustamente per mano di un pazzo assassino.