Renato Zero, il cantante romano è tornato a far parlare di se. Molte sono le voci sulla sua salute, sarà veramente malato?
Il cantante romano Renato Zero è sempre stato al centro delle polemiche sopratutto in passato, facendo parlare sempre della sua sessualità. Ma quello ormai è storia passata, ora invece gira voce proprio di una presunta malattia che ha colpito il cantante.
I rumors parlano della malattia di Renato Zero
E’ ormai da tempo che le voci sulla presunta malattia di Renato Zero si stanno intensificando man mano. Il cantante romano infatti, pare che si sia sfogato sui social e lamentato di questi rumors cosi insistenti. Ormai è da un po di tempo che Renato Zero trattiene la rabbia su tutti i pettegolezzi che lo hanno visto protagonista, ma finalmente ha deciso di dire la sua su tutto.
Renato Zero su tutte le furie
I pettegolezzi che hanno visto protagonista il cantante romano, pare che hanno stancato anche lui. Dopo tanti anni di dubbi, Renato rivela finalmente anche il suo orientamento sessuale, affermando di aver sempre avuto un’attrazione per le donne. Questo, secondo tanti, è in dubbio proprio perché non è mai stato visto in compagnia di un partner.
Oltre a questa sua confessione, che a quanto pare è una cosa già passata, Renato Zero non riesce proprio a digerire le ingiurie e le cattiverie sul proprio conto e in merito alla malattia dice :
“Supporre di avere una malattia è pure peggio di averla PERCHÉ non sai come difenderti”
Renato Zero parla della malattia
Finalmente il cantante ha deciso di porre fine ai continui pettegolezzi parlando della sua presunta malattia. Per la gioia dei fan, Renato ha confermato di non essere assolutamente malata, ma di godere un ottima salute nonostante l’età.