Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, parlano del loro dramma. La famiglia Bonolis affronta con grande dolore la malattia della loro piccola Silvia
Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano. Il suo grande senso di ironia e la grande professionalità nel campo lavorativo, lo rendono un conduttore unico e speciale. Una simpatia disarmante e una cultura superiore agli altri, Paolo Bonolis è un conduttore eccezionale.
Non sempre però dietro ad una grande simpatia, si cela un uomo felice, pare infatti che Paolo Bonolis insieme a sua moglie Sonia Bruganelli, affrontano ogni giorno un forte dramma.
La malattia di Silvia
Nell’ultima puntata di Matrix il simpaticissimo conduttore e la bella moglie Sonia Bruganelli sono stati ospiti del programma, ed entrambi hanno parlato del dramma che affrontano ogni giorno.
La primogenita della coppia, Silvia, soffre di una grave malattia. Oltre ad essere cardiopatica, la piccola soffre di una disabilità motoria che l’ha costretta per un lungo periodo sulla sedia a rotelle.
Per Paolo e Sonia è stato un grande dolore scoprire che Silvia, cosi piccola e innocente, potesse soffrire di disturbi cosi forti. Sonia e Paolo si sono sempre monitorati per dare il meglio alla piccola. Già da piccina, infatti, Silvia, ha dovuto affrontare un duro periodo di fisioterapia, ed infatti proprio Sonia racconta il suo dramma al “Corriere della Sera”:
“ Silvia, ha problemi motori. Fino a poco fa si spostava solo in carrozzina”
Oggi la bambina dopo diversi percorsi di riabilitazione sta finalmente meglio. Tutto è stato possibile anche grazie alle cure e alla forza di volontà che la piccola Silvia mostra ogni giorno nonostante i dolori e le difficoltà che la vita le ha messo davanti,