Tsunami in Indonesia, il VIDEO della tragedia

Nelle ultime ore l’Indonesia è stata colpita dalla furia di una gigantesca onda anomala la quale ha causato la morte di 168 persone, oltre 700 feriti e numerosi dispersi. Di seguito il video amatoriale che mostra le immagini choccanti di quel tragico momento.

tsunami indonesia morti, video onda che travolge la folla
L’onda anomala irrompe nel bel mezzo di uno spettacolo musicale

Tsunami in Indonesia, il bilancio delle vittime e le cause della Tragedia

La gigantesca onda anomala alta 20 metri si è abbattuta sulle spiagge nello stretto della Sonda, tra Giava e Sumatra. Tragico il bilancio delle vittime il quale nelle prossime ore è destinato ad aumentare, dato l’alto numero di feriti, alcuni dei quali gravissimi. Attualmente il bilancio è fermo a 168 morti, 745 feriti e circa 30 dispersi.

Oltre a morte e momenti di terrore, lo tsunami ha portato con se numerosi disastri. Tantissime le case, gli alberghi,le  mura, la vegetazione abbattuti e distrutti dalla furia dell’onda.

La causa, secondo il parere degli esperti sarebbero da imputare ad alcuni movimenti sottomarini connessi all’eruzione del vulcano Krakatoa, avvenuta precedentemente.

Tsnunami in Indonesia, il video amatoriale che mostra le immagini drammatiche della tragedia

Attimi di panico e di terrore in Indonesia, sulla quale si è abbattuto un violento tsunami, che ha portato morte e distruzione. Qui di seguito il video dell’esatto momento in cui l’onda si abbatte sul pubblico in festa per il Natale. La sua furia spazza via ogni cosa. Urla di terrore, persone che fuggono e travolte dalla potenza dell’acqua. immagini molto forti, non adatte a persone facilmente impressionabili.

Ecco il video della tragedia che ha colpito l’Indonesia:

 

Impostazioni privacy