Nadia Toffa di nuovo in ospedale, la bella e coraggiosa conduttrice delle Iene si sottopone ad un’altra chemioterapia il giorno della Vigilia
Nadia Toffa affronta la vita con grande coraggio. La bellissima conduttrice delle Iene, è ormai malata di cancro già da un po, ma non si è mai arresa nemmeno davanti alle difficoltà che la vita le mette davanti ogni giorno. Anche oggi in un giorno speciale come questo, la bella Nadia si sottopone ad un nuovo trattamento chemioterapico molto intenso. Un giorno speciale ma anche difficile che nonostante tutto sta affrontando ancora una volta con grande sorriso e determinazione.
Nadia Toffa in ospedale il giorno della vigilia di Natale
La conduttrice delle Iene è sempre molto presente sui social ed ogni volta posta sue foto in cui immortala ii momenti più intensi della sua giornata. Proprio qualche ora fa, Nadia ha postato una foto su un letto d’ospedale, intenta a sottoporsi ad un nuovo ciclo chemioterapico. Non dimentica però di ringraziare i medici e gli infermieri che nonostante le festività Natalizia sono sempre li, ad aiutare con il sorriso, i pazienti in difficoltà come lei, ed infatti nella didascalia della foto scrive:
“Ringrazio i medici e gli infermieri che nel giorno più speciale e familiare dell’anno sono qui per noi malati.
Purtroppo la conduttrice anche il giorno di Natale si sta sottoponendo a dure cure, ma senza mai arrendersi, anzi approfitta per ringraziare i medici e gli infermieri per lavorare per tutti i malati anche in giorno cosi speciale.
Nadia Toffa gli auguri speciali
Sono in molti i fan che sostengono la bella conduttrice in questo momento cosi duro e difficile della sua vita, ed è proprio per questo che la giovane presentatrice ci tiene ogni volta a ringraziare tutti i suoi sostenitori. lo fa ringraziando anche i suoi followers, augurando loro, un sereno e speciale Natale:
“CIAO MIEI CARI! ALLA VIGILIA DI NATALE SONO IN OSPEDALE A FARE LA CHEMIOTERAPIA.
BUON NATALE AMICI. VI VOGLIO BENE. #BUONNATALE #VIGILIADINATALE #CHEMIOTERAPIA#OSPEDALE
E COMUNQUE STAMATTINA SONO ARRIVATA VESTITA ELEGANTE PERCHÉ OGGI È COMUNQUE UN GIORNO SPECIALE E VA CELEBRATO AL MEGLIO “