Accade in California, un uomo di 33 anni, investe il nipotino di 23 mesi con la sua auto. Ecco il video Choc che ha fatto il giro del web.
E’ accaduto a Fresno in California, dove un uomo di 33 anni, in maniera del tutto accidentale, non si è accorto che dinanzi alla sua autovettura stesse passando il suo nipotino di soli 23 mesi. Il piccolo viene investito, l‘uomo in questione prima si “dispera” per l’accaduto poi fugge con la propria auto.
Le scene agghiaccianti sono state riprese dalle telecamere di videosorveglianza di un vicino. Nel video si vede la madre, che a seguito della tragedia si fionda sul suo bambino, poi la corsa in ospedale a bordo di un’altra auto, mentre lo zio, responsabile della tragedia, si dilegua con la sua autovettura.
Lo zio del bambino, è stato poi arrestato dalla polizia di Fresno in seguito ad un’aggressione inferta molto probabilmente da alcuni familiari, i quali saputo dell’accaduto volevano vendicarsi, in particolar modo del suo vile gesto di essere scappato dopo aver investito il piccolo.
La madre del bambino: “Non voglio metterlo nei guai”
Nonostante la gravità dell’accaduto, la sorellastra e madre del bambino ha deciso di non voler mettere nei guai il suo fratellastro, in quanto sa che è stato un fatto puramente accidentale.
Attualmente il bambino lotta tra la vita e la morte, in quanto in seguito all’incidente ha riportato diverse lesioni di cui alcune molto gravi: trauma spinale, trauma cranico, lesioni agli organi e diverse fratture.
Speriamo che il piccolo possa presto rimettersi in salute.
Ecco il video dell’incidente che si sta diffondendo in rete a macchia d’olio: