Il noto giornalista Maurizio Costanzo nel corso di un’intervista al “Corriere della Sera” ha rivelato alcuni dettagli della sua vita privata, con la moglie e volto indiscusso di canale 5, Maria De Filippi. Ecco la confessione choc del giornalista.
Durante un’intervista al “Corriere della sera” il conduttore dell’omonimo programma Tv, Maurizio Costanzo, si confessa rivelando alcuni dettagli della sua vita “intima” con la moglie Maria De Filippi.
Dopo aver aperto una piccola parentesi sui suoi matrimoni precedenti, falliti, Maurizio Costanzo si concentra poi su quello con Maria De Filippi con cui è legato da ben 24 anni, rivelando la chiave del successo del loro matrimonio.
Maurizio Costanzo choc: “Io e Maria mai a letto insieme”
“Camere separate. Sono uno che guarda la televisione fino a tarda notte, anzi fino al mattino, insopportabile. Avremmo finito per litigare e invece, in 24 anni di matrimonio, non abbiamo bisticciato mai e direi che è un bel record. Prima russavo pure, ora per fortuna ho smesso, e quindi ero davvero fastidioso”
Maurizio Costanzo confessa il “grande desiderio di Maria De Filippi”
Maurizio Costanzo ha poi raccontato alla penna del Corriere della sera, uno dei “sogni nel cassetto” della sua amatissima moglie Maria, ovvero quello di avere un nipotino o una nipotina. La conduttrice di Uomini e Donne, infatti attende con ansia il giorno in cui suo figlio Gabriele, realizzi quello che per lei è un sogno, essere presto una nonna che vizia il suo nipotino.