Dopo il gravissimo affronto della Duchessa del Sussex a Kate Middelton, la Markle non smette di essere al centro delle polemiche e critiche a corte! Pare che la moglie del Principe Harry abbia infranto ancora una volta il protocollo di corte, proprio il giorno di Natale. Ecco di cosa è colpevole.
Secondo quanto riporta il Tabloid, Mail online, la moglie del Principe Harry, Meghan Markle, sarebbe nuovamente al centro delle polemiche, in quanto pare abbia infranto uno dei protocolli dell’etichetta reale, proprio il giorno di Natale, in occasione della tradizionale Messa Natalizia a Sandrigham.
Megan Markle nella bufera: “Ha infranto l’etichetta reale”
Ciò che a noi potrebbe sembrare banale non lo è per l’etichetta di corte. La Markle sarebbe infatti colpevole di aver utilizzato un outfit non consono per prendere parte alla tradizionale funzione natalizia. Mentre la Duchessa di Cambridge, Kate Middelton ha sfoggiato un delicatissimo cappotto e accessori sui toni del bordeaux, Meghan Marke, avrebbe invece scelto di indossare un outfit nero e blu firmato Victoria Beckham, decisamente contro il protocollo di corte della famiglia reale.
Secondo quelli che sono i protocolli reali, colori così intensi, come il blu scuro e il nero sono permessi solo in caso di lutto e dunque non di certo consoni per le festività Natalizie.
La psicologa dei colori Karen Haller, giustifica però la scelta della Duchessa del Sussex affermando:
“Sceglire il blu per poi indossarlo significa voler trasmettere agli altri, attraverso l’abito, un’immagine di sé che sia sinonimo di fiducia, logica e conoscenza”
Cosa penserà mai la Regina Elisabetta di questo nuovo “colpo all’etichetta reale” da parte di Meghan Markle?