Le parole dette a Nadia Toffa dopo la chemio: “Photoshop non basta, si vede che stai un piede nella bara”.Nadia Toffa. Forse qualcuno negli ultimi giorni, nei giorni del Santo Natale, ha esagerato e detto cose assurde alla “Iena”
La presentatrice delle iene purtroppo ha dovuto passare parte della sua vigilia di Natale in ospedale. Lei deve curare il cancro che l’ha colpita e fare delle chemioterapie. Nadia da troppo tempo, oltre un anno, si sta battendo contro una grave malattia e proprio nell’ospedale San Raffaele di Milano mentre si stava sottoponendo al ciclo di chemioterapia ha postato un’immagine per condividere i suoi attimi con tutti i suoi follower, dove era sdraiata sul letto con la flebo attaccata. Il suo viso era molto sofferente e tanti sono stati i messaggi di conforto per la povera nadia. Qualcuno invece è stato di una cattiveria inaudita e ha scritto: “Photoshop non basta, si vede che stai un piede nella bara”.
Insomma. Non c’è limite al peggio. Una persona sta male. Cerca di sorridere e magari distogliere il pensiero da un dramma immeritato e le persone invece di supportarla dicono cose davvero assurde contro una ragazza che sta reagendo come nessuno sarebbe in grado di fare. Non c’è limite al male. Non c’è limite al peggio davvero