Per anni abusava delle sue 5 nipotine, pensionato di 68 anni accusato di abusi sessuali è stato subito sbattuto in carcere.
Un nonno di 68 anni, abusava continuamente delle sue nipotine, . E’ stato ammanettato un uomo di 68 anni sudamericano per abusi sessuali su minori. Le vittime erano 5, di cui 3 sue nipotine e delle altre due invece era zio.
La denuncia è partita da una giovane di 29 anni, violentata brutalmente dal nonno quando aveva soltanto 6 anni. Le due cuginette, all’epoca a conoscenza dei fatti, hanno anche loro confermato la violenza subita dal nonno.
La denuncia e poi l’arresto
Il tutto è stato confermato proprio da una registrazione vocale in cui il nonno delle cinque bambine, avrebbe confessato la violenza sulle 5 nipotine.
La prima violenza è iniziato nel 1995 e l’ultimo intorno al 2017.Due delle sue nipoti sono state violentate a 15 e 16 anni. Secondo le indagini il nonno le teneva ammutolite con denaro e regali.
Gli abusi sono durati per anni, e si sono intensificati quando le nipotine e il nonno hanno incominciato a vivere per un periodo di tempo sotto lo stesso tetto. Da quello che si evince dalle testimonianze delle ragazzine, i genitori a quanto pare non si sarebbero accorti di nulla, anzi proprio gli stessi si fidavano dell’uomo lasciandole sole con lui.
A denunciare le violenze, è stata proprio la più grandi delle nipoti che oggi ha quasi 30 anni. Ha raccontato tutto ai carabinieri e in pochissimo tempo il 68enne è stato portato in carcere senza opporre resistenza