Alessandra Pirelli in coma, il racconto straziante dell’ex di Costantino Vitagliano, nello studio di Caterina Balivo “Vieni da Me”
La corteggiatrice più amata del programma di “Uomini e Donne, Alessandra Pirelli, ha raccontato il suo dolore nel programma di Caterina Balivo “Vieni da Me” .
La bellissima Alessandra è stata una delle corteggiatrici che nel 2003 ha fatto perdere la testa la Costantino Vitagliano, una coppia che ha fatto parlare di se per tanto tempo e che ha fatto innamorare i fan per la loro fantastica storia d’amore. Purtroppo il loro rapporto si è concluso poco dopo, ma nonostante questo i due sono rimasti in ottimi rapporti e hanno molta stima reciproca.
Alessandra Pirelli, ospite nel programma di “Vieni da me” ha raccontato com’è stata la sua vita dopo la storia d’amore con Costantino. La donna infatti ha intrapreso una nuova storia dopo tanto tempo, con il giocatore di Poker Fabrizio Baldassarri, in cui sono nati due gemelli, Liam e Daniel.
Alessandra Pirelli in coma
La bellissima Alessandra oggi donna matura e consapevole, ha raccontato anche di alcuni problemi di salute che le hanno cambiato totalmente la visione della vita. In particolar modo la donna, fa riferimento all’intervento di liposcultura subita nel 2006. L’intervento non è andato come sperato e Alessandra ha rischiato di perdere la vita e per un breve periodo è stata in coma. A salvarle la vita, racconta Alessandra, è stata proprio la mamma che dopo l’intervento si è accorta che qualcosa non andava.
“Ho rischiato di morire”
A quanto pare però per Alessandra non è stato l’unico problema di salute, la donna pare che abbia avuto un serio problema, ma ha preferito non raccontare nello specifico cosa le è successo e di limitarsi a sottolineare che oggi sta bene ed è una donna felice.