Meghan Markle è ancora una volta al centro dell’attenzione. Ma pare che stavolta la causa dei suoi malumori sia proprio il suo amato Principe Harry, il cui gesto ha profondamente tradito la fiducia della Duchessa del Sussex, la quale è letteralmente furiosa con lui. Ecco che cosa ha fatto il Principe Harry.
E’ risaputo che la cara Duchessa del Sussex è una convinta animalista e per cui si schiera contro le violenze, abusi e lo sfruttamento degli animali. A tal proposito qualche tempo fa si è sentito parlare della rinuncia del Principe Harry dell’andare alla tradizionale battuta di caccia del 2017, proprio per rispettare i valori e la sensibilità di sua moglie, Meghan Markle. Sarà stato così anche quest’anno?
Meghan Markle su tutte le furie: “Harry ha tradito la sua promessa”
Il Principe Harry avrà scordato la sua promessa all’amata Meghan, quest’anno, recandosi alla consueta battuta di caccia con un fucile, insieme a suo padre e a suo fratello. In questo modo il principe Harry ha tradito la promessa fatta l’anno prima alla Duchessa del Sussex che, venuta a conoscenza della questione è andata su tutte le furie.
Molti hanno letto questo gesto come un simbolo di ribellione verso la sua mogliettina spesso molto rigida, dominante a tratti dispotica.
Il Principe Harry: “Meghan ottiene sempre ciò che vuole”
Un pò di tempo fa, il principe Harry sdrammatizzando sul caratterino della Duchessa del Sussex aveva detto:
“Ciò che Meghan vuole, Meghan ottiene”
Così dicendo il principe Harry sottolineò il fatto che lui cerca sempre e comunque di accontentare Meghan nelle piccole e nelle grandi cose. Sarà giunto il momento in cui il Duca del Sussex ha detto basta alle continue richieste della moglie? Addirittura molti, a causa del suo carattere fumantino, scommettono sulla loro rottura. Finiranno davvero per lasciarsi?