Confessione choc: “Ho subito abusi sessuali a 13 anni” Paola Turci,la cantautrice romana e la drammatica confessione a “Belve”
Paola Turci, la bella cantautrice romana è stata ospite, della puntata “Belve” programma condotto Francesca Fagnani. Nel corso dell’intervista, oltre a parlare della sua carriera, Paola ha raccontato alcuni momenti del passato che le hanno segnato completamente la vita.
Un momento drammatica che ancora oggi fa fatica a ricordare. Paola Turci fa riferimento proprio agli abusi sessuali ricevuti quando era ancora una bambina. La donn, come racconta nell’intervista,è stata abusata sessualmente da piccola, da un uomo più grande di lei, e commossa racconta:
«Avevo 13 anni. Se io tornassi indietro e sapessi di poter andare in un centro antiviolenza, in un posto dove mi ascoltano, mi proteggono e mi difendono, ci andrei subito!».
L’intervista è diventata a quel punto, molto delicata e intima. Come in molti sanno il suo album del 2005 presenta una canzone “Fiori di giardino” che racconta proprio di questa drammatica vicenda e la stessa confessa:
“Perché in quel periodo facevo analisi, dico la verità eh, facevo analisi e ho tirato fuori quello che avevo sepolto negli anni, insomma. E quella storia mi riguarda.L’ho incontrata di nuovo questa persona nel tempo. Poi, alla fine, è morta perché era già grande. Non mi ha mai detto niente…”
Paola Turci l’incidente stradale
Paola Turci ospite al programma “Belve”, oltre a raccontare e confessare per la prima volta questo drammatico episodio che ha segnato la sua vita, ha anche fatto riferimento al brutto incidente avuto nel 1993.
La donna il 15 agosto del 1993 è rimasta vittima di un grave incidente sulla Salerno Reggio Calabria, mentre era in procinto di raggiungere una tappa di un suo tour. Un brutto incidente che le ha provocato gravi danni al volto, tanto da dover subire circa 13 interventi facciali.
Una vita non facile quella di Paola Turci; oggi però la cantante è una donna nuova e fiera, e nonostante tutto, guarda avanti con molta speranza.