Gli violenta le figlie e lui manda due persone ad ammazzarlo. La tragedia si è conclusa in Campania a Benevento
Due gli uomini arrestati per il presunto omicidio Giuseppe Matarazzo pastore di Frassio Telesino. I due uomini indagati sono di S.AAgata del Goti e San Felice a Cancello, sono stati arrestati dalla Procura di Benevento.
Secondo la ricostruzione il pastore di Frasso Telesino di 45 anni, è stato ucciso il 19 luglio davanti alla sua abitazione.I colpevoli dell’omicidio secondo la procura sono Generoso Nasta di soli 30 anni e Giuseppe Massaro 55 anni.
Il pastore ucciso per vendetta
il pastore di Frasso Telesino fu ucciso lo scorso luglio. Precedentemente l’uomo è stata accusato di violenza sessuale e condannato poi a 11 anni e 6 mesi. Dopo aver scontato tutta la pena, l’uomo, poco dopo uscito di prigione è stato ucciso dai due mandanti del padre della giovane ragazza violentata. La giovane quindicenne non ha retto il peso della violenza e si è tolta la vita impiccandosi ad un albero. Secondo la procura di Benevento il padre delle due giovani violentate, è proprio il mandante dell’omicidio del pastore.
«L’omicidio di Giuseppe Matarazzo è stato sicuramente su commissione e i due arresti di oggi sono solo l’inizio perché le indagini vanno avanti alla ricerca di un eventuale intermediario e dei mandanti».
A rivelarlo è proprio il procuratore di Benevento, Aldo Policastro.
Ma non è escluso un terzo complice nell’omicidio del Giuseppe Matarazzo.