Sandro Mayer la vera causa della sua morte. A distanza di un mese, la figlia ricorda il papà cosi.La commovente intervista
Ad ormai quasi un mese dalla morte del giornalista Sandro Mayer, la figlia ha parlato del padre, della sua malattia e delle cause che hanno stroncato il giornalista all’età di 77 anni.
La figlia di Sandro intervista
La morte del giornalista Sandro Mayer, direttore del settimanale”Di più”, è arrivata come un fulmine a ciel sereno nel mondo della televisione e dello spettacolo italiano. Stroncato da una violenta infezione la notte tra il 30 novembre ed il primo dicembre 2018, Sandro Mayer resta e resterà sempre un icona del giornalismo italiano. La morte di Mayer è giunta inaspettata, tanto è vero che il direttore aveva confermato di partecipare come opinionista anche nella prossima stagione del programma televisivo Ballando con le stelle.
Ad un mese dalla morte, la figlia di Sandro Mayer è stata ospite negli studi di Canale 5 nell’ambito del programma Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso. Nel corso dell’intervista con la D’Urso, la figlia del giornalista ha voluto fare chiarezza su alcuni punti che secondo lei non erano stati trattati adeguatamente la figlia di Mayer si è infatti espressa sulle cause della morte che hanno stroncato il padre e su altri dettagli poco chiari o non veritieri diffusi dai media.
Le parole della figlia di Sandro Mayer Intervistata da Barbara D’Urso da giovane Meyer ha voluto chiarire le tragiche cause che hanno portato alla morte del padre ai microfoni di Canale 5 ha infatti dichiarato:
“È accaduto tutto improvvisamente questa notte. La causa? È successo all’improvviso, ha avuto una brutta infezione. Lui non amava parlare di sé malato quindi dobbiamo parlare di altro. Mi piace ricordarlo non per la malattia che è arrivata all’improvviso. Ci tengo a precisare che è stata una cosa inaspettata, arrivata in una settimana, al massimo due”
la figlia continua:
E un’altra cosa: non amava dire la sua età. Lui è più giovane, non aveva gli anni che avete detto.”