Rita Dalla Chiesa in lutto, un Natale difficile per lei. Oggi la conduttrice di Forum, va avanti solo per l’amore del nipotino
Rita Dalla Chiesa racconta e si racconta in un intervista concessa al settimanale ‘‘Vero”.
Nello specifico la regina di Forum ha raccontato come ha trascorso le vacanze Natalizie dopo un anno per lei molto difficile, segnato da due importanti lutti: quello del genero e quello dell’ex marito, Fabrizio Frizzi.
L’amaro Natale di Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa, recentemente intervistata dal settimanale ”vero” ha parlato molto di se, e del suo stato d’animo. Dopo un anno tutt’altro che facile l’ex moglie di Fabrizio Frizzi ha confessato di sentirsi triste e stanca. Lo scorso anno per Rita Dalla Chiesa è stato infatti un anno da ricordare tristemente, due sono infatti stati i lutti che hanno colpito la figlia del Generale Dalla Chiesa in questo 2018, ormai giunto al termine.
Sembra infatti che la morte del genero Massimo Santoro,prima e quella dell’ex marito Fabrizio Frizzi, poi, abbiano profondamente segnato Rita Dalla Chiesa, che a verissimo ha dichiarato:
“È stato un Natale molto complicato. Lo abbiamo trascorso insieme alla numerosissima famiglia di mio genero. Abbiamo festeggiato con un profondo magone nel cuore, ma senza darlo a vedere a mio nipote Lorenzo che ha potuto giocare e distrarsi con i suoi cuginetti”.
I grossi sforzi per superare il lutto
Durante l’intervista concessa a “Vero”, Rita Dalla Chiesa ha anche voluto sottolineare il suo grande impegno e sforzo nel cercare di superare, per il bene dei suoi cari, il dolore per la perdita di due persone importanti nella sua vita.
La Dalla Chiesa era infatti molto legata al genero, Massimo Santoro, scomparso a soli 57 anni lasciando vedova la figlia, e naturalmente anche Fabrizio Frizzi, scomparso a Marzo 2018 con cui Rita Dalla Chiesa era stata sposata per oltre 10 anni e che rappresentava un punto di riferimento fisso per lei.
La presentatrice di Forum ha spiegato ai lettori di Vero, di aver cercato di vivere con serenità queste festività e di superare il lutto anche e sopratutto per il bene delle persone a lei più care:
“Ho cercato di andare avanti
– ha infatti dichiarato la Dalla Chiesa –
“non potevo fermarmi, nonostante il grande dolore, perché non potevo rischiare che si fermassero le persone che amo. In questo momento il mio obiettivo più importante è la serenità di mia figlia e mio nipote”.