Violenta le figlie piccole della compagna, arrestato imprenditore 50enne con l’accusa di violenza sessuale
Bari, violenza sessuale durata per ben 4 anni, sulle figlie dell’ex compagna. Secondo le indagini della polizia, le figlie minori della compagna dell’imprenditore sono state abusate sessualmente ogni notte. Il 50enne barese è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale corruzione di minorenne continuata e aggravata.
L’uomo, secondo le ricostruzione il 50enne abusava della bambina più piccola nel cuore della notte. Non è stata l’unica però a ricevere abusi sessuali, anche la più grande delle due ha raccontato di aver ricevuto abusi da parte dell’imprenditore.
I sospetti della mamma delle bambine
La mamma delle due bambine, secondo la ricostruzione della polizia, ha iniziato a insospettirsi quando la bambina più grande, ha iniziato ad avere comportamenti molto insoliti. Le domande insistenti della mamma alla bambina, hanno portato la piccola a parlare dei continui abusi dell’uomo. Gli abusi sarebbero durati 4 anni, proprio da quando era iniziata la convivenza con la donna. Gli abusi sono andati avanti per tanto tempo, tanto da modificare il comportamento della bambina, diventata scostante e litigiosa e addirittura con disturbi alimentari.
Questo ha spinto la mamma a sospettare che dietro qui comportamenti c’era qualcosa di grave. La piccola ha confessato tutto alla mamma che ha denunciato gli abusi alla polizia.L’uomo è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale.
Le bambine vittime dell’orco, ora sono in un posto sicuro e saranno presto ascoltate da uno psicologo.