Nadia Toffa annuncia sul suo profilo instagram che rimarrà a casa per Capodanno. La conduttrice festeggerà l’anno nuovo in famiglia
La bellissima conduttrice delle Iene torna di nuovo sui social anche a fine anno.
Anche lei come tanti, tira le somme di tutto quello che è successo nel 2018. Un anno molto difficile per la bella conduttrice che ha dovuto affrontare, come in molti sanno, la malattia che l’ha colpita circa un anno fa.
Nonostante la malattia e il dolore che ha dovuto affrontare tutto l’anno, proprio per le chemioterapie in ospedale, Nadia non perde mai la grinta e la forza di mostrarsi sempre con il sorriso. La bella conduttrice infatti, ha postato su Instagram una foto in cui si mostra con un abito molto bello e tradizionale, per non rinunciare mai all’eleganza nemmeno nell’ultimo giorno di un anno cosi difficile.
Nadia Toffa e il cancro
La bella conduttrice non rinuncia a festeggiare le feste, anche se preferisce restare in casa, forse proprio per non stancare troppo il suo corpo già segnato e debole per le cure del cancro.
La conduttrice ha scoperto di aver il cancro poco più di un anno fa. Un malore improvviso e la corsa in ospedale, dove hanno scoperto l’esistenza del cancro. La giovane è stata costretta a sottoporsi a diverse cure, chemioterapie che hanno indebolito di molto il suo corpo. Cure aggressive e mirate, che hanno provocato la caduta dei capelli. Nonostante siano un elemento fondamentale per una donna, Nadia continua a sorridere e a dare forza a chi come lei, sta affrontando questa battaglia cosi difficile.