Meghan Markle colpisce ancora! Ennesimo “divieto” al Principe Harry. L’avrà presa bene? Ecco che cosa non potrà più fare.
Dopo aver infranto la promessa di non partecipare mai più ad una battuta di caccia per amore e per rispettare i valori animalisti della sua amata Meghan Markle, al Principe Harry è stato richiesto di rinunciare ancora una volta, a qualcosa a cui tiene. Di che cosa si tratterà?
E’ risaputo che la Duchessa del Sussex oltre ad essere un’animalista è anche un’incallita salutista, al punto di essere riuscita a convincere il Principe Harry ad intraprendere uno stile di vita più salutare seguendo una dieta detox. Il Principe Harry, in passato accanito bevitore di alcool, dovrà infatti rinunciarvi insieme al thè delle cinque, e il caffè in quanto contenenti caffeina.
Come disse qualche tempo fa, il Principe Harry sdrammatizzando sul caratterino al quanto fumantino della Markle, “ciò che Meghan vuole, Meghan Ottiene“, anche stavolta ha vinto lei. Riuscirà il Principe Harry ad essere costante nel seguire questo stile di vita alimentare disintossicante senza infrangere le regole?
Una fonte anonima, ma proveniente direttamente dalla Famiglia Reale ha raccontato al tabloid britannico Express:
“Adesso Harry beve solo acque minerali ultra-salutari, in abbinamento, una dieta più bilanciata e qualche esercizio in più”
Pare che addirittura il Principe si sia avvicinato alla pratica dello yoga, che sembrerebbe apprezzare molto.
Un amico però, controcorrente rivela che il Principe da quando segue questo particolare stile di vita, molto più sano, sarebbe cambiato. Ecco cosa ha rivelato:
“Con il nuovo regime, alle feste non è il più divertente del mondo, ma è più tranquillo e rilassato“.
Secondo quanto rivelano i Tabloid inglesi, anche Meghan avrebbe tratto giovamento dalla sua relazione con il principe “abbandonando” alcune delle sue vecchie e cattive abitudini, ovvero mangiare le unghia e smettere di dire parolacce.