Nelle ultime ore, un velocissimo tam tam, ha diffuso la notizia secondo cui Olivia Newton John, la star del celebre musical Greese sarebbe in fin di vita. L’agente della Newton risponde al pubblico.
Secondo alcune fonti, la bellissima Olivia Newton starebbe lottando tra la vita e la morte, e le mancherebbero poche settimane di vita. La notizia diffusasi a macchia d’olio sul web ha creato sconforto e preoccupazioni nei fan della nota attrice.
La celebre attrice, passata alla storia nel ruolo di Sandy, non ha rilasciato dichiarazioni in merito, e ciò ha creato nei fan una preoccupazione ancora maggiore.
Data la piega negativa presa dalla situazione, ha deciso di rispondere a tutti i fan facendo le veci della Newton , il suo manager, il quale ha attaccato aggressivamente coloro i quali hanno avuto l’ardire di diffondere certe notizie sull’attrice.
Olivia Newton John in fin di vita? Ecco tutta la verità raccontata dal suo manager
In seguito al diffondersi nelle ultime ore della notizia riguardante le gravissime condizioni di salute della nota attrice, a pronunciarsi e smentire tale assurdità ci ha pensato il manager della Newton la quale ha dichiarato:
“Dovreste consultare fonti migliori anziché leggere i tabloid. Si tratta di una cosa davvero ridicola”
L’attrice dunque sarebbe sana come un pesce, nonostante non si sia pronunciata sulla vicenda che l’ha resa protagonista nelle ultime ore. D’altronde, Olivia Newton, non è ne la prima, ne l’ultima star vittima di queste bufale di cattivo gusto circolanti nel web.