Carlotta Mantovan sta superando lentamente il dolore per la morte di Fabrizio Frizzi, il suo amato marito scomparso una sera di marzo per una brutta malattia.
La donna, molto legata alla figlia dei due coniugi, la piccola Stella, insieme a lei sta cercando nuove gioie dopo la il decesso prematuro del marito Fabrizio Frizzi. Periodo difficilissimo per lei dove a stento riesce a trattenere le lacrime quando si parla del suo marito amato.
La sta aiutando parecchio la figlia Stella. Il merito è soltanto suo .Carlotta è consapevole che la piccola merita di avere al suo fianco una mamma sempre con il sorriso. Su instagram, dove carlotta è molto attiva, mostra sempre i suoi momenti dove è senza pensieri:
Un momento di grande riservatezza. Intimo. Tra madre e figlia. Un gioco tra le due che provano a sorridere ad una vita che gli ha tolto tanto:
“Che bello rivedere un po’ di serenità e qualche sorriso”, “Un abbraccio Carlotta, baci alla piccola… felice di vederti sorridere“, “Sei una donna splendida! Forza e coraggio, sei fortunata ad avere due stelle: una in terra e l’altra in cielo”, “Che bel momento di serenità mamma e figlia. Un bacio a Stella ed uno a te Carlotta”, le hanno scritto.
La Mantovan torna a sorridere grazie ad nuovo amore
Carlotta Mantovan e l’amore per i cavalli. Anche grazie a loro ha provato a ripartire la donna. Parecchie settimane fa lei stessa aveva ironizzato sulla sua situazione, baciando teneramente un cavallo e riabbracciando così la passione per il maneggio e l’equitazione.